Azienda |
Azienda a gestione familiare che da oltre vent'anni produce capi di abbigliamento con tre linee produttive (piccola, media, grande) dove occupa oltre ottanta dipendenti. Attualmente la produzione annuale si aggira intorno al milione di capi, oltre il 90% destinati al mercato estero; pur essendo il pantalone il cavallo di battaglia, dal cinque tasche al capo molto elaborato, è in grado di produrre nelle sue linee minori o con l'ausilio di laboratorio esterni anche blazer, giubbini, gonne, salopettes, etc. utilizzando tutti i tipi di tessuto (jeans, cotoni, tessuti tecnici streec e bistreec). Nata come azienda "faconista" per conto terzi, con il tempo è cresciuta e si è evoluta riuscendo a gestire l'intero ciclo industriale. In collaborazione con i suoi partners commerciali acquista le materie prime, verifica la stabilità dei tessuti, esegue sviluppo taglie, cura le segnate, il taglio, la confezione, il finissaggio (lavanderia e/o tintoria, stireria) il collaudo e l'imballo dei capi predisponendoli già per la distribuzione.
Fornita di computers grafici e di un reparto studio ed elaborazione cartamodelli, realizza prototipi, campioni e intere collezioni.
Sempre attenta alla qualità dei suoi prodotti, si avvale di macchinari sempre all'avanguardia fra i quali vanta un reparto taglio molto efficiente con un taglio automatico computerizzato. |